ADDETTA UFFICIO COMMERCIALE ITALIA E ESTERO (Rif.: WEB/URP)


L’AZIENDA

Azienda, con sede nell’area di MODENA, operante nel settore del Largo Consumo non alimentare, caratterizzata da forte dinamismo sul mercato sia italiano che estero.

IL RUOLO

Prevede innanzitutto la gestione autonoma di tutte le attività legate al processo di sviluppo degli ordini, dall’elaborazione delle offerte sino all’organizzazione della spedizione.

La/il prescelta/o seguirà innanzitutto il mercato italiano, interfacciandosi sia con un’ampia rete di agenti che direttamente con clienti direzionali della GD e DO.

Potrà inoltre seguire in misura crescente, anche in base alle sue competenze linguistiche, i mercati esteri, relazionandosi con dealer e partner locali.

I CANDIDATI

Formazione: si valuteranno sia laureati che diplomati;

Lingue straniere: nell’ottica di assegnare anche la gestione del back office commerciale di mercati esteri, è fortemente gradita una buona conoscenza della lingua inglese;

Informatica: è richiesta la capacità di utilizzo di moderni strumenti informatici;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato un’esperienza già significativa in ruoli analoghi, nell’ambito di aziende molto dinamiche.

La provenienza dal settore dei beni di largo consumo sarà fattore di positiva valutazione.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).