GIOVANE LAUREATA/O per inserimento in area FINANCIAL CONTROLLING (Rif.: WEB/EAT)
L’AZIENDA
Importante gruppo meccanico, con sede direzionale in ROMAGNA, operante in una posizione di mercato estremamente consolidata nel proprio settore, relativo ad impianti ad elevata specializzazione e sviluppati con logiche strettamente di commessa.
IL RUOLO
La ricerca si rivolge a neolaureati o laureati con esperienza ancora limitata di lavoro, interessati ad una crescita nell’area del Financial Controlling.
La figura si inserirà in un’azienda di cultura manageriale e in fase di ulteriore sviluppo.
La risorsa beneficerà di un qualificato e strutturato iter formativo e di un piano di crescita professionale nell’ambito dell’area Bilancio/Controllo di Gestione.
Acquisirà autonomia crescente in attività relative innanzitutto al financial controlling delle società estere.
I CANDIDATI
Formazione: Laurea triennale o magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico. Un diploma di Ragioneria sarà fattore di positiva valutazione;
Lingue straniere: è gradita una buona conoscenza dell’inglese, ma si considereranno anche candidati che necessitano di corsi di formazione per migliorare la lingua;
Competenze informatiche: padronanza di moderni strumenti informatici;
Esperienza: si valuteranno sia neolaureati che candidati che abbiano già sviluppato una breve esperienza professionale, preferibilmente in ruoli affini a quello in oggetto o comunque con forte motivazione a crescere nell’area funzionale specifica.