ADDETTA/O BUSINESS TRAVEL (Rif.: WEB/RAV)


L’AZIENDA

Gruppo industriale di primaria importanza, con sede direzionale in provincia di MODENA, tra i leader sui mercati internazionali nel proprio settore.

IL RUOLO

Prevede di gestire tutte le attività operative relative all’organizzazione di viaggi e trasferte del personale dell’azienda, all’interno dell’Ufficio Travel, parte integrante della società.

La/Il prescelta/o saprà organizzare con massima efficienza viaggi, sia via aereo che via treno, in Italia e, soprattutto, all’estero.

Potrà operare prevalentemente in riferimento a trasferte pianificate, sapendo però gestire con flessibilità e concretezza anche cambiamenti nelle priorità ed “emergenze operative”.

L’importanza del contesto e le condizioni contrattuali rendono la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

Formazione: diploma e/o laurea;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita quella di una seconda lingua europea;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una lunga e consolidata esperienza nello specifico ambito del business travel.

Sarà fattore di positiva valutazione la provenienza da uffici e funzioni analoghe in  ambito aziendale, ma si valuteranno con interesse anche candidati che abbiano acquisito  le loro competenze nell’ambito di agenzie viaggi, specializzandosi in quelli per i clienti aziendali.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).