ADDETTO RICERCA & SVILUPPO (Rif.: WEB/LIP)


L’AZIENDA

Azienda del settore biomedicale, con sede direzionale e produttiva nell’area di MIRANDOLA (MO), operante nello sviluppo e nella vendita di prodotti ad elevata specializzazione per applicazioni in ambito ortopedico/protesico.

 

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in un’azienda giovane e ancora relativamente grande, ma caratterizzata da un elevato dinamismo e rilevanti investimenti.

Il prescelto parteciperà alle attività di ricerca e sviluppo dei prodotti, operando con ampia e crescente autonomia.

Tra le principali attività rientreranno:

·        Organizzazione e follow up di studi clinici e post market surveillance;

·        Ricerca nel campo dei biomateriali e rilascio di farmaci, con particolare riguardo a spaziatori antibiotici ortopedici;

·        Coordinamento di test in vivo e in vitro, rapportandosi con laboratori esterni.

A fronte delle capacità dimostrate e dell’evoluzione dell’organizzazione aziendale, potrà arrivare anche ad acquisire responsabilità piena di specifici progetti.

La qualità e lo sviluppo del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: intorno ai 28/35 anni;

Formazione: sono fortemente preferenziali una laurea in Ingegneria Biomedica o in CTF, ma non si escluderanno comunque formazione accademica affine o una Laurea in Ingegnera dei Materiali;

Lingue straniere: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, sia al parlato che allo scritto;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato un’esperienza, anche relativamente breve, in linea con quella richiesta in termini di mansioni e settori.

Non escluderanno peraltro candidati che non abbiamo specifiche conoscenze dei prodotti, sui quali potrà essere prevista una fase di formazione.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).