ADDETTO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE (FUTURO RESPONSABILE DI REPARTO) (Rif.: WEB/ERI)


L’AZIENDA

Azienda, con sede nell’area di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo a prodotti specialistici in materiale plastico destinati a diversi ambiti di applicazione, nell’ambito di uno sviluppo organizzativo.

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in un’azienda estremamente dinamica e orientata allo sviluppo.

Il prescelto svolgerà con ampia autonomia le attività di attrezzaggio delle presse e dei relativi stampi.

Saprà quindi gestire il processo di produzione della pressa, garantendo il livello qualitativo previsto dalle specifiche tecniche di progetto (per definire le quali lavoreranno in stretta sinergia con gli altri enti aziendali coinvolti).

E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni giornalieri.

A fronte del rapido sviluppo organizzativo, esiste l’effettivo potenziale di acquisire, a fronte delle capacità dimostrate, un ruolo di Responsabile di Reparto.

I CANDIDATI

Formazione: preferibilmente con una formazione accademica di tipo tecnico;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già pluriennale esperienza nel settore dello stampaggio plastico ad iniezione e la conoscenza dei relativi materiali (quali: poliuretano, poliammide, polipropilene, …).

Hanno maturato tali competenze nell’ambito di aziende moderne e operanti con standard elevati di qualità ed efficienza.

In riferimento alle potenzialità di crescita del ruolo, saranno valutate molto positivamente, oltre alle competenze tecnico-operative, anche attitudini organizzative e gestionali.

E’ gradita la capacità di lettura di disegni tecnici.

La qualità del contesto, le condizioni economiche previste per un candidato pienamente corrispondente al profilo e il potenziale della posizione rendono l’opportunità di elevato interesse.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).