AGENTI per le aree: ROMAGNA, MARCHE, TOSCANA, UMBRIA (Rif.: WEB/ELB)


L’AZIENDA

Un gruppo del settore terziario, con sede direzionale in EMILIA ROMAGNA, tra i leader a livello nazionale nel proprio ambito di attività, relativo a SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO (sviluppati per progetti), destinati alle aziende.

 

IL RUOLO

Nell’ambito di un ulteriore potenziamento della struttura commerciale dell’azienda, le figure ricercate gestiranno con ampia autonomia lo sviluppo delle vendite nell’area assegnata, che potrà naturalmente essere definita sulla base anche delle conoscenze di mercato già acquisite e del domicilio dell’agente.

Il prescelto si rapporterà con clienti potenziali, rappresentati da aziende di media o medio-grande dimensione.

Riporterà alla Direzione Commerciale e sarà supportato dalle funzioni aziendali interne nella fase di contatto con i clienti e di acquisizione della commessa, per quanto riguarda l’analisi delle specifiche esigenze del cliente e l’elaborazione delle proposte commerciali.

 

La rilevanza e professionalità del contesto aziendale e gli incentivi economici previsti, rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: diploma o laurea;

Esperienza: si valuteranno sia candidati con una consolidata esperienza in attività agenziali che persone che svolgano questo ruolo da tempo relativamente breve ma abbiano già verificato le loro attitudine e motivazione ad esso.

Sarà considerato un fattore di positiva valutazione, anche se non essenziale, un’esperienza specifica nella vendita di servizi consulenziali destinati alle aziende.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).