AREA MANAGER FRANCIA (Rif.: WEB/ANC)


L’AZIENDA

Un primario gruppo ceramico, con sede direzionale indicativamente nell’area di SASSUOLO (MO), presente sui mercati internazionali con un’immagine di qualità e prestigio, impegnato in un progetto di ulteriore sviluppo sui mercati di lingua francese di alcuni dei propri marchi.

IL RUOLO

Prevede di gestire con ampia autonomia lo sviluppo di alcune importanti aree del mercato tedesco, su cui l’azienda sviluppa già fatturati rilevanti.

Parteciperà in maniera attiva e propositiva alla fase di elaborazione delle politiche commerciali e ne gestirà poi la concreta implementazione attraverso lo sviluppo di reti di dealer e agenti e partnership commerciali con aziende operanti in settori sinergici e con una frequente presenza diretta sul mercato.

Gestirà inoltre rapporti con studi tecnici e di architettura, nell’ambito dello sviluppo di progetti di livello direzionale e per commessa.

 

Le condizioni di inserimento e l’importanza del contesto rendono la posizione di elevato interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 28/35 anni;

Formazione: preferibilmente laureati;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua francese ed è gradita quella dell’inglese;

Esperienza: i candidati hanno maturato una già significativa esperienza nell’ambito della vendita estera, acquisendo un’approfondita conoscenza del mercato francese.

Si valuteranno con massimo interesse anche candidati provenienti da settori diversi dal ceramico, soprattutto se caratterizzati da un approccio commerciale evoluto e dinamico e con affinità a livello di logiche di vendita e distributive (in quest’ottica è particolarmente gradita anche la provenienza da aziende del largo consumo, alimentare e non alimentare).

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).