BRAND/COMMUNICATION MANAGER (Rif.: WEB/RAN)


L’AZIENDA

Azienda, con sede nell’area di MODENA, operante nel settore del Largo Consumo non alimentare, caratterizzata da forte dinamismo sul mercato sia italiano che estero.

 

IL RUOLO

Si inserirà in un’azienda di non grande dimensione ma molto orientata allo sviluppo e con un forte orientamento al marketing.

Il prescelto avrà la responsabilità di sviluppare e di implementare le attività e i progetti volti ad accrescere e valorizzare sia l’immagine aziendale che quella dei prodotti specifici.

Sarà quindi in grado di elaborare piani di comunicazione, sia off line che on line (opererà in quest’ambito in stretta sinergia con il web marketing), coordinando alcuni grafici interni ed agenzie e fornitori esterni.

Definirà inoltre il packaging dei nuovi prodotti e le azioni comunicative a supporto del lancio degli stessi, declinando i progetti anche per tipologia di canale e paese.

Pur non avendone responsabilità diretta, potrà contribuire anche alla fase di design del prodotto.

I CANDIDATI

Formazione: è gradita una laurea ad indirizzo economico;

Lingue straniere: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese;

Informatica: è richiesta padronanza di moderni strumenti informatici;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza in ruoli analoghi, raggiungendo ampia autonomia nel proprio lavoro.

E’ fortemente preferenziale la provenienza da aziende di largo consumo alimentare o non-alimentare o comunque caratterizzate da multicanalità, ampiezza e profondità di gamma e brevi cicli di vita del prodotto.

Non su escluderanno a priori candidati di profilo “junior”, che abbiano maturato esperienze ancora brevi, se in possesso una formazione accademica in linea con il profilo e forti motivazione e attitudine al ruolo.

 

 

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).