BUSINESS DEVELOPER – Divisione: GARE PUBBLICHE (Rif.: WEB/LIC)


L’AZIENDA

Azienda di primaria importanza, con sede direzionale in EMILIA ROMAGNA, operante nel settore SERVIZI e in costante crescita sia in Italia che all’estero.

 

IL RUOLO

Il ruolo prevede la responsabilità, operando in stretta sinergia con la Direzione Marketing e Vendite, di supportare e seguire attivamente la crescita del business, sviluppato su concessione e con partecipazione a gare pubbliche.

La/Il prescelta/o supervisionerà innanzitutto tutte le fasi di elaborazione del progetto per la partecipazione al bando di gara, garantendone l’adeguatezza sia in termini di contenuti tecnico-economici che formali/contrattuali (con il supporto, se necessario, di consulenti legali).

Nell’ambito di questo processo, gestirà direttamente contatti e relazioni con enti erogatori ed eventuali partner.

Parteciperà inoltre alle analisi del mercato per individuare nuove locations e opportunità di business, in riferimento innanzitutto al mercato italiano e, in misura crescente, anche a quello estero.

Riferirà alla Direzione Generale.

La rilevanza e il dinamismo del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente preferenziale una formazione di livello universitario, ma non si escluderanno candidati in possesso del solo diploma che abbiano sviluppato il profilo di competenze richiesto in aziende gestionalmente dinamiche e moderne;

Lingue straniere: è fortemente gradita la conoscenza dell’Inglese;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una pluriennale esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore del terziario, o comunque in aziende operanti tramite la partecipazione a bandi pubblici.

Partiti da ruoli più operativi, hanno acquisito crescenti responsabilità di gestione di attività e risorse e di partecipazione attiva anche allo sviluppo di strategie e piani commerciali.

Non si escluderanno comunque a priori candidati di profilo in parte ancora “junior”, già in possesso di conoscenze ed esperienze tecnico-operative in linea con il profilo e che evidenzino un effettivo potenziale di ulteriore crescita di responsabilità.

 

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).