ADDETTA/O GESTIONE CONTABILITA’ – contratto part-time (Rif.: WEB/AZE)


L’AZIENDA

Affermata azienda, legata alla Pubblica Amministrazione e di grande solidità finanziaria, operante nei settori EDILIZIA E GESTIONE IMMOBILIARE, con sede nell’area di MODENA.

IL RUOLO

La figura si occuperà della gestione della contabilità ordinaria.

Opererà in una prima fase nell’ambito dell’amministrazione dell’area di gestione immobiliare, in riferimento ad un’ampia e articolata struttura di immobili, seguendo:

  • Emissione e registrazione delle fatture di vendita e di acquisto,
  • Monitoraggio incassi/pagamenti/scadenze fiscali,
  • Gestione ordinaria dei contratti di locazione e relativi adempimenti fiscali,
  • Elaborazione di report periodici per la direzione.

Potrà poi acquisire, in base anche alle proprie competenze e potenzialità, responsabilità crescenti nella gestione di contabilità e bilancio relative ai progetti di sviluppo e investimento edili.

Solidità, qualità e rilevanza del contesto rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: laurea a indirizzo economico e/o diploma di Ragioneria.

Competenze informatiche: è richiesta la padronanza di utilizzo di moderni strumenti informatici.

È fattore preferenziale la conoscenza del programma Profis;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza in ruoli analoghi, in contesti amministrativi/contabili strutturati e orientati alla razionalità gestionale.

Si valuterà la provenienza sia da aziende che da studi professionali.

Esperienza in ambito edile/immobiliare sarà elemento di positiva valutazione.

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).