COMMERCIALE con compiti di sviluppo del business – settore: SPEDIZIONI INTERNAZIONALI (Rif.: WEB/DLT)


L’AZIENDA

Affermata azienda, con sede nell’area MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel settore dei trasporti internazionali.

IL RUOLO

La figura avrà ampia autonomia nel gestire lo sviluppo delle vendite, in riferimento innanzitutto a clienti in Emilia Romagna.

Potrà seguire i trasporti via mare e/o via terra in base anche alle conoscenze già acquisite.

La risorsa saprà sviluppare un approccio di vendita di taglio “consulenziale”, essendo in grado di valutare le specifiche caratteristiche ed esigenze dell’azienda e trasmettendo l’elevato valore aggiunto dei servizi offerti.

Parteciperà inoltre attivamente alla definizione di obiettivi e politiche commerciali, di cui seguirà poi la coerente implementazione, rapportandosi alla Proprietà.

Le condizioni di inserimento, che prevedono un’assunzione come dipendente, e le potenzialità di crescita sono di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è preferenziale un titolo universitario ma si valuteranno anche candidati in possesso di solo diploma che abbiano maturato le competenze di ruolo in contesti professionali qualificanti.

Esperienza: i candidati hanno già sviluppato una significativa esperienza in area commerciale.

Sarà fattore fortemente preferenziale la provenienza dal settore delle spedizioni internazionali.

Si valuteranno comunque anche candidati con esperienza in altri ambiti, se relativi a prodotti o servizi complessi destinati alle aziende, per i quali si potrà prevedere un periodo di formazione sul settore.

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).