RESPONSABILE MARKETING INTERNAZIONALE (Rif.: WEB/PNT)


L’AZIENDA

Importante azienda alimentare, tra i leader nel proprio settore sui mercati internazionali e in costante sviluppo.

IL RUOLO

Il ruolo prevede la responsabilità del coordinamento della Direzione Marketing Italia ed estero.

La figura gestirà le ulteriori evoluzione e strutturazione della funzione, individuando e implementando i necessari interventi a livello di organizzazione, processi e strumenti.

In sinergia con la Direzione Generale, a cui riporterà, e la Direzione Commerciale, avrà il compito di elaborare le politiche della funzione, sia a livello strategico che operativo, offline e online e in riferimento a tutte le leve del marketing mix.

Si interfaccerà costantemente anche con le filiali estere del Gruppo, avendo disponibilità a periodiche presenze in loco.

Sede di lavoro: MILANO.

La rilevanza del contesto e le condizioni di inserimento rendono la posizione di elevato interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è richiesta una formazione di livello universitario;

Lingue straniere: è richiesta una buona conoscenza dell’Inglese;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già consolidata esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore alimentare e comunque nel contesto di aziende di largo consumo, moderne, strutturate e con un forte orientamento al marketing, acquisendo competenze anche in ambito Digital Marketing/E-Commerce.

Si valuteranno sia candidati che ricoprano già un ruolo di Marketing Manager che candidati che non abbiano ancora raggiunto piena responsabilità di funzione, ma con esperienze articolate, anche nella gestione autonoma di progetti, e un effettivo potenziale di crescita già nel breve termine.

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).