RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO (Rif.: WEB/FTO)


L’AZIENDA

Affermato gruppo meccanico, con sede in provincia di MODENA, operante in posizione molto consolidata nel proprio settore sul mercato italiano ed estero e tuttora in fase di crescita.

IL RUOLO

La figura avrà la responsabilità di tutte le attività della funzione, riportando direttamente alla Proprietà, in riferimento alle due business unit aziendali.

Coordinando un team di risorse consolidato e molto autonomo a livello operativo, supervisionerà e garantirà efficienza e qualità dei processi amministrativi, fino alla fase di elaborazione del bilancio civilistico e fiscale.

Seguirà inoltre le attività di pianificazione e controllo economico-finanziari e la relativa reportistica direzionale, a supporto delle scelte strategiche dell’azienda.

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente gradita una formazione di livello universitario ad indirizzo economico ma non si escluderanno anche candidati con il solo diploma di ragioneria che abbiano acquisito competenze di ruolo in contesti qualificanti;

Lingue straniere: è richiesta una buona conoscenza dell’inglese;

Esperienza: i candidati hanno maturato un’esperienza significativa in ruoli analoghi, acquisendo una conoscenza approfondita della funzione Finance.

Saranno fattori di valutazione molto positiva competenze consolidate in materia fiscale e di bilancio consolidato.

Si valuterà con interesse la provenienza sia da aziende di media o medio-grande dimensione che da qualificate società di consulenza.

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).