VICE RESPONSABILE UFFICIO SPEDIZIONI (Rif.: WEB/GFR)
L’AZIENDA
Affermata azienda, con sede nell’area MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel settore dei trasporti internazionali.
IL RUOLO
La figura si inserirà in un contesto relativamente grande ma molto consolidato e dinamico.
Nell’ambito di uno sviluppo organizzativo, avrà il compito di affiancare la Direzione nel coordinamento dell’Ufficio Spedizioni.
Con autonomia e propositività crescenti, saprà quindi presidiare e supervisionare le attività, con l’obiettivo di garantire l’ottimizzazione dell’efficienza e dei livelli di servizio.
In una prima fase seguirà i trasporti via mare oppure quello invia terra in base alle competenze già maturate, potendo poi avere nel tempo un’ulteriore crescita di responsabilità.
I CANDIDATI
Formazione: diploma o laurea;
Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese;
Competenze informatiche: è richiesta padronanza del pacchetto Office di Windows;
Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza nell’ambito dei trasporti internazionali, acquisendo competenze relative a tutto il processo: dalla pianificazione delle commesse alla loro gestione e sviluppo, interfacciandosi con fornitori, clienti e filiali o corrispondenti esteri.
Un’esperienza già acquisita anche nel coordinamento di addetti e attività sarà fattore di positiva valutazione, ma si considereranno con interesse anche candidati che abbiano finora svolto solo mansioni di operativo ma con motivazione e potenziale ad un ulteriore sviluppo.