RESPONSABILE SVILUPPO CATEGORIA PRODOTTO – BUSINESS UNIT: FRUTTA SECCA (Rif.: WEB/FRU)


L’AZIENDA

Importante gruppo alimentare, tra i leader nel proprio settore sui mercati internazionali, con un’articolata struttura organizzativa in Italia e all’estero e in costante sviluppo.

IL RUOLO

La figura avrà la responsabilità globale della categoria merceologica frutta secca, su cui l’azienda prevede rilevanti investimenti.

La risorsa supervisionerà quindi tutto il processo di sviluppo di questa linea di prodotti che potrà configurarsi in una fase successiva come Business Unit autonoma.

In sinergia con la Direzione di gruppo a cui ripoterà, definirà gli obiettivi di fatturato e di marginalità ed elaborerà le strategie commerciali per Italia ed estero, in riferimento sia ai mercati BtoB che BtoC, garantendone poi la concreta e coerente implementazione, anche attraverso l’ulteriore potenziamento e articolazione dell’organizzazione di vendita.

Supervisionerà inoltre i processi di supply chain e di acquisto e di ampliamento e ottimizzazione del network con i fornitori italiani ed esteri.

Sede di lavoro: MILANO.

La rilevanza del contesto, le condizioni di inserimento il potenziale di ulteriore sviluppo del ruolo rendono la posizione di elevato interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente gradita una formazione di livello universitario;

Lingue straniere: è richiesta una conoscenza a livello professionale dell’inglese;

Esperienza: i candidati hanno già sviluppato un’esperienza pluriennale e significativa in ruoli analoghi.

E’ richiesta la conoscenza specifica della categoria merceologica frutta secca, in riferimento sia alla fase di acquisto che di vendita.

Si valuteranno anche candidati che abbiamo sviluppato le proprie competenze distintive sull’area commerciale o alternativamente su quella della supply chain/acquisti, motivati ad un’ulteriore crescita di responsabilità a livello di business development.

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).