KEY ACCOUNT MANAGER – area Nord dell’EMILIA (Rif.: WEB/KEY)


L’AZIENDA

Gruppo, con sede direzionale in provincia di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel settore del packaging per prodotti industriali.

IL RUOLO

La figura si inserirà in un contesto estremamente dinamico e in costanti sviluppo e investimento.

Sarà responsabile di gestire, con ampia autonomia, lo sviluppo commerciale dell’area in riferimento ai clienti direzionali, sia attivi che prospect.

Gestirà quindi tutte le fasi del processo, dal primo contatto sino alla fase di trattativa finale.

Parteciperà inoltre attivamente all’elaborazione delle politiche di vendita, garantendone poi la coerente e concreta implementazione, e all’individuazione anche di nuovi ambiti di applicazione dei prodotti e mercati di sbocco.

In una realtà in costante evoluzione, è prevista inoltre la concreta possibilità, in base alla disponibilità a trasferte dell’assunto, di ampliare le responsabilità ad altre zone di mercato.

Riporterà alla Direzione Commerciale di Gruppo.

La qualità e la solidità del contesto e le condizioni di inserimento rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è gradita una formazione universitaria, ma si valuteranno con pieno interesse anche candidati in possesso del solo diploma che abbiano maturato le competenze di ruolo in contesti aziendali qualificanti;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già pluriennale attività commerciale, acquisendo competenze consolidate nella vendita di prodotti e servizi destinati alle aziende, preferibilmente in riferimento a diversi settori e tipologie di industria.

Un’esperienza specifica nel settore del packaging o, più in generale, dei trasporti sarà fattore di positiva valutazione.

Si considereranno comunque anche candidati senza conoscenze settoriali, con esperienze e/o attitudine alla vendita di prodotti e soluzioni che richiedono anche customizzazione.

 

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).