COMMERCIALE (Rif.: WEB/REX)


L’AZIENDA

Società, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante nel settore della FINANZA AGEVOLATA, in fase di ulteriore sviluppo organizzativo.

IL RUOLO

Prevede attività di sviluppo delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti, rappresentati da aziende di diversi settori e tipologie.

Il prescelto saprà sviluppare un approccio di vendita di taglio “consulenziale”, essendo in grado di valutare le specifiche caratteristiche ed esigenze dell’azienda e trasmettendo l’elevato valore aggiunto dei servizi offerti.

In tale attività potrà peraltro essere supportato dall’area tecnica e di gestione progetti della società.

Opererà innanzitutto nell’area dell’Emilia Romagna, avendo comunque disponibilità a gestire contatti e trasferte nel centro-Nord Italia.

E’ prevista un’assunzione come dipendente, con una componente retributiva fissa ed una varabile legata a obiettivi di vendita.

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente preferenziale, anche se non essenziale, una formazione di livello universitario;

Esperienza: i candidati hanno già sviluppato una significativa esperienza in area commerciale.

Una già specifica esperienza nel settore della Finanza Agevolata sarà un fattore di positiva valutazione.

Si valuteranno comunque con pieno interesse esperienze nella vendita di Servizi avanzati alle imprese, potendo prevedere un intervento formativo sulle tematiche della finanza agevolata.

Non si escluderanno inoltre candidati di profilo ancora relativamente junior che evidenzino forte motivazione ad un’ulteriore crescita nel ruolo commerciale e pieno interesse per il settore.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).