RESPONSABILE FORESTERIE AZIENDALI (Rif.: WEB/ZBL)


L’AZIENDA

Azienda di primaria importanza, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante attraverso un’articolata rete di filiali e punti vendita sul territorio nazionale.

IL RUOLO

La figura avrà la responsabilità di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo delle foresterie aziendali.

Opererà su una struttura già molto articolata e distribuita sul territorio nazionale, costituita da appartamenti uso foresteria sia di proprietà dell’azienda che in affitto.

La risorsa seguirà innanzitutto le attività di gestione operativa: rapporti con le amministrazioni condominiali, controllo e ottimizzazione dei costi, interventi manutentivi, adeguamento alle normative, ….

Sarà inoltre interfaccia diretta degli affittuari, che supporterà in caso di problemi o necessità relative all’immobile.

In un contesto aziendale in costante sviluppo, si occuperà inoltre della ricerca e scelta delle foresterie sul territorio nazionale, sulla base delle necessità e richieste delle filiali e dei punti vendita.

La rilevanza del contesto aziendale e le condizioni di inserimento, che prevedono un’assunzione a tempo indeterminato, rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è gradita una formazione di livello universitario, ma si valuteranno con interesse anche candidati in possesso del diploma di scuola superiore che abbiano acquisito competenze di ruolo in contesti qualificanti;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza in ruoli analoghi.

Hanno quindi acquisito conoscenze significative del mercato immobiliare e competenze consolidate in materia (anche relative ad analisi e controllo di costi e oneri di gestione).

Competenze approfondite sui contratti di concessione/locazione sarà ulteriore fattore di positiva valutazione, ma è comunque previsto un intervento formativo per colmare eventuali carenze in materia.

Si valuterà la provenienza da aziende con un numero rilevante di foresterie o agenzie immobiliari o studi di amministrazione condominiale.

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).