PROJECT MANAGER – FINANZA AGEVOLATA (Rif.: WEB/ALM)


L’AZIENDA

Società, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante in posizione molto consolidata nel settore della FINANZA AGEVOLATA e in fase di ulteriore sviluppo organizzativo.

IL RUOLO

Il ruolo prevede di gestire con autonomia tutte le fasi di sviluppo dei progetti finanziati.

Il/la prescelto/a seguirà quindi le relative attività, dall’elaborazione e presentazione del progetto (per bandi e contributi, locali, nazionali ed esteri), alla rendicontazione delle varie fasi di sviluppo, fino alla conclusione del progetto stesso.

In tale ruolo manterrà rapporti diretti e costanti sia con il cliente che con gli enti finanziatori.

Il dinamismo e la qualità del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è richiesta una formazione universitaria e sarà preferenziale una laurea ad indirizzo economico;

Lingue straniere: è fattore di positiva valutazione una buona conoscenza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati ideali hanno sviluppato una già pluriennale e significativa esperienza nel settore, acquisendo quindi concrete e consolidate competenze nella gestione di progetti, preferibilmente relativi anche a finanziamenti esteri.

Non si escluderanno comunque candidati di profilo più junior, con centrate conoscenze di base e forte motivazione ad una crescita nell’ambito della finanza agevolata.

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).