DESIGNER DI PRODOTTO (Rif.: WEB/IGN)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo a prodotti di LARGO CONSUMO NON ALIMENTARE e in una fase di ulteriore e forte sviluppo, in Italia e all’estero.

IL RUOLO

Prevede di gestire con autonomia attività relative al design di prodotto, traducendo in proposte concrete gli imput provenienti dall’Ufficio Marketing e dai Product Manager.

Nella fase di design di prodotto, il prescelto saprà quindi coniugare una buona componente creativa con l’attenzione alla fattibilità tecnica del prodotto stesso.

In base anche a sue competenze e motivazione, potrà inoltre eventualmente occuparsi anche dello sviluppo di prodotti grafici, legati alla comunicazione aziendale (cataloghi, presentazioni in ppt, brochure, …).

I CANDIDATI

Formazione: preferibilmente diploma di Grafico o Designer di Prodotto;

Lingue straniere: è gradita una buona conoscenza della lingua inglese;

Informatica: è richiesta una buona conoscenza di programmi CAD 2 e 3D ed è elemento di valutazione molto positiva quella dei principali software grafici (Photoshop, Illustrator, InDesign, …);

Esperienza: i candidati hanno sviluppato un’esperienza, anche relativamente breve ma significativa, occupandosi dello sviluppo di prodotti con un significativo contenuto estetico.

Sarà molto gradita la provenienza dal settore degli accessori moda o affini.

 

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).