DESIGNER-PROGETTISTA 3D (Rif.: WEB/EYE)


L’AZIENDA

Un’azienda, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante nella ricerca, sviluppo e realizzazione di apparecchiature elettromeccaniche altamente innovative e in una fase di forte potenziamento della propria struttura organizzativa.

 

IL RUOLO

Si inserirà in un contesto ancora giovane, ma caratterizzato da grande dinamismo e da un’impostazione gestionale estremamente moderna.

Il prescelto svolgerà con crescente autonomia attività di progettazione meccanica di apparecchiature elettromeccaniche di piccola dimensione ma estremamente sofisticate a livello tecnologico, in un rapporto di costante sinergia con tutte le aree della funzione Ricerca & Sviluppo, che riveste per l’azienda un ruolo assolutamente strategico.

Considerando la rapida evoluzione organizzativa, è prevista la concreta possibilità di acquisire, anche nel breve termine, responsabilità di Project Manager in area Meccanica.

La qualità e lo sviluppo del contesto aziendale rendono la posizione di elevati interesse e potenziale.

I CANDIDATI

Età indicativa: 28/32 anni;

Formazione: laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equipollente;

Lingue straniere: è elemento di positiva valutazione la conoscenza dell’inglese;

Competenze tecniche: è richiesta la padronanza di software di modellazione 3D. E’ inoltre fattore di positiva valutazione un’esperienza nella creazione, gestione, uso e corretta esportazione di oggetti pensati per la stampa 3D (spessori, cavità, supporti, ottimizzazioni), anche entry level.

Esperienza: i candidati hanno preferibilmente maturato un’esperienza significativa in ruoli analoghi, in aziende moderne e con un forte orientamento all’R&D.
L’azienda valuterà comunque con interesse anche candidati di profilo “junior” con carenze conoscitive e/o di esperienza rispetto al profilo ottimale, che potranno beneficiare di un qualificato percorso formativo.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).