DISEGNATORE-PROGETTISTA MECCANICO (Rif: WEB/RUB)


L’AZIENDA

Azienda industriale, con sede nell’area di PARMA, operante in Italia e all’estero in  posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo a componentistica meccanica ad elevata specializzazione.

 

IL RUOLO

Il ruolo prevede di svolgere con ampia autonomia attività di disegno o vera e propria progettazione meccanica, in base alle competenze già acquisite o a quelle che si potranno sviluppare attraverso un’ulteriore formazione interna.

Il prescelto si occuperà dello sviluppo di un’ampia gamma di prodotti meccanici, caratterizzati da frequenti necessità di customizzazione, in base alle specifiche richieste del cliente.

Potrà quindi rapportarsi direttamente anche con gli uffici tecnici della clientela, oltre a interfacciarsi in modo collaborativo con la funzione commerciale interna.

Potrà acquisire responsabilità crescenti anche relativamente alla fase di ingegnerizzazione dei prodotti, in sinergia con la Produzione.

La qualità e le condizioni di inserimento rendono la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 30 e i 40 anni;

Formazione: diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico;

Lingue straniere: è gradita la conoscenza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno già sviluppato significative esperienze in ruoli di Disegnatore o di Progettista di componenti meccanici, acquisendo padronanza di sistemi Cad 3D.

La provenienza da aziende che operano principalmente attraverso lo sviluppo di prodotti speciali e customizzati sarà un ulteriore elemento di positiva valutazione.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).