DOTTORE COMMERCIALISTA per l’area consulenziale (Rif.: WEB/ZOT)


L’AZIENDA

Studio Commerciale Associato, tra i più affermati ed importanti dell’area di MODENA.

IL RUOLO

Nell’ottica di un ulteriore potenziamento dell’AREA CONSULENZIALE, il ruolo prevede di operare con autonomia e crescenti responsabilità, in uno studio che vanta tra i propri clienti aziende di primaria importanza e che si caratterizza per standard di professionalità molto alti.

Le aree prevalenti di attività potranno in parte essere definite anche in base alle competenze già acquisite e alle tematiche su cui il prescelto è maggiormente interessato a orientare il proprio sviluppo.

 

Il prestigio e la qualità del contesto rendono la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: intorno ai 30 anni;

Formazione: laurea ad indirizzo economico e abilitazione alla professione di Dottore Commercialista.

Esperienza: i candidati hanno già maturato una concreta esperienza nell’ambito di qualificati studi professionali.

Oltre a consolidate conoscenze in materia di bilancio civilistico e fiscale, saranno considerati fattori di positiva valutazione aver già svolto attività anche in altri ambiti consulenziali e aver seguito aziende industriali di medio-grande o grande dimensione.

Si valuteranno comunque con reale interesse candidati di ancora limitata esperienza, ma con centrate qualifiche e conoscenze di base ed elevato potenziale.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).