EXPORT MANAGER con conoscenza della LINGUA TEDESCA (Rif.: WEB/AMB)


L’AZIENDA

Azienda operante nella realizzazione di prodotti per rivestimento di alto contenuto qualitativo ed estetico, in una fase di costante sviluppo di mercato ed organizzativo.

IL RUOLO

Nell’ambito di una realtà ancora giovane ma di grande dinamismo, il ruolo prevede la responsabilità dello sviluppo dei mercati esteri, con particolare riferimento a quelli europei.

Il prescelto si occuperà quindi di sviluppare e coordinare la rete di agenti e dealer, affiancandoli nei rapporti con i clienti direzionali e gestendo direttamente contatti con architetti, studi di progettazione e prescrittori.

Seguirà anche lo sviluppo della struttura interna a supporto dell’export, di cui sarà referente.

La qualità e lo sviluppo del contesto aziendale e le potenzialità del ruolo rendono la posizione di elevata interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 30 e i 40 anni;

Formazione: preferibilmente laureati;

Lingue straniere: è richiesta la buona conoscenza del Tedesco e dell’Inglese;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già rilevante esperienza di vendita sui mercati esteri, in settori affini per tipologia di prodotti e logiche di vendita.

Oltre al settore ceramico, si valuterà quindi, con interesse, la provenienza dal mondo dei complementi d’arredo.

Una conoscenza già concreta e approfondita di diversi mercati europei, a partire dalla Germania, sarà elemento non essenziale ma di positiva valutazione.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).