FUNZIONARIO VENDITE EMILIA ROMAGNA E TOSCANA (Rif.: WEB/NUZ)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale indicativamente nell’area nord dell’EMILIA, operante in posizione estremamente consolidata, in Italia e all’estero, nel proprio settore, relativo a PACKAGING PER PRODOTTI ALIMENTARI.

 

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in un’azienda di grande solidità finanziaria, dinamica e con forte orientamento alla qualità dei prodotti e all’efficienza gestionale.

Il prescelto, nel rispetto degli obiettivi definiti insieme alla Direzione commerciale, si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti nell'area geografica di competenza.

Gestirà in autonomia tutto il processo di vendita, dal contatto iniziale con i clienti (rappresentati principalmente da importanti aziende industriali o da catene della grande distribuzione) fino alla trattativa commerciale.

Nell’ottica di fidelizzazione della clientela, fornirà ai clienti il necessario supporto nell’analisi delle loro specifiche esigenze e nella personalizzazione delle soluzioni di packaging.

Saprà inoltre sviluppare analisi del mercato, strutturando la relativa reportistica, per fornire alla Direzione Marketing/Commerciale elementi per definire piani di azione e strategie.

E’ richiesta piena disponibilità a trasferte frequenti nelle zone indicate.

La qualità del contesto e le condizioni di inserimento (che prevedono l’assunzione come dipendente) rendono la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

Formazione: diploma o laurea;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza nella vendita, verificando, tra l’altro, la loro piena idoneità a lavorare per obiettivi, in autonomia e in situazioni dinamiche e di pressione.

Sarà fattore non essenziale ma di positiva valutazione una specifica esperienza nell’ambito del packaging alimentare o comunque nella vendita di prodotti e materiali destinati al settore alimentare.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).