FUNZIONARIO VENDITE per le zone TRIVENETO e area NORD di BOLOGNA (Rif.: WEB/IAM)


L’AZIENDA

Azienda commerciale, con sede in provincia di MODENA, operante con marchi leader nel proprio settore e distributrice sul mercato nazionale di componenti elettrici ed elettronici destinati all’industria.

 

IL RUOLO

Si inserirà in un’azienda di piccola struttura ma molto dinamica e consolidata.

Il prescelto opererà con ampia autonomia nelle attività di sviluppo delle vendite sulle aree a lui assegnate.

Gestirà direttamente i rapporti con gli utilizzatori finali, rappresentati da aziende di svariati settori.

Si occuperà sia dell’ulteriore crescita del fatturato su clienti già attivi che dell’acquisizione di nuovi.

Opererà prevalentemente sul territorio, avendo comunque possibilità di sviluppare il lavoro in sede con modalità home office.

E’ prevista l’assunzione da dipendente a tempo indeterminato, con retribuzione fissa e componente variabile legata al raggiungimento degli obiettivi.

I CANDIDATI

Formazione: è gradita, anche se non essenziale, una formazione di tipo tecnico;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza in ruoli analoghi.

La conoscenza di categorie di prodotti affini a quelli trattati dall’azienda sarà un fattore di positiva valutazione, ma si valuteranno con interesse anche candidati che abbiano comunque venduto componenti e prodotti tecnici e abbiano acquisito approccio e sensibilità commerciali di tipo BtoB.

Non si escluderanno a priori candidati di profilo ancora relativamente “junior” e con non lunghe esperienze di vendita, che abbiano però pienamente verificato attitudine e motivazione al ruolo.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).