FUTURO RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Rif.: WEB/ABR)


L’AZIENDA

Azienda, con sede in provincia di MODENA, operante da molto anni in una posizione estremamente consolidata di mercato nel proprio settore, relativo a componenti per applicazioni elettriche destinati a un numero molto alto di settori.

IL RUOLO

Si inserirà in un contesto di piccola dimensione ma consolidato e dinamico.

Il prescelto verrà inserito in affiancamento alla Proprietà in un’ottica di crescita costante del ruolo.

Potrà quindi arrivare, a fronte delle capacità dimostrate, ad avere la responsabilità globale dell’area produttiva, oltre ad un ruolo di interfaccia diretta con i clienti nell’analisi tecnica delle loro specifiche esigenze.

Il potenziale di sviluppo del ruolo, nel medio termine, rende la posizione di interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: intorno tra i 28 e i 35 anni;

Formazione: sarà elemento di positiva valutazione il possesso di un diploma di tipo tecnico;

Lingue straniere: è gradita la conoscenza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno preferibilmente maturato alcuni anni di esperienza professionale in ambito produttivo.

E’ particolarmente gradita la provenienza da aziende caratterizzate da esigenze di massima flessibilità produttiva (realizzazione di componenti di relativa complessità tecnica, ma con un’ampia gamma di applicazioni customizzate).

Si valuteranno comunque con interesse anche candidati con minima esperienza professionale o neo-diplomati, che evidenzino forti motivazione e attitudine ad una crescita in area produttiva e a compiti di contenuto organizzativo e gestionale.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).