GRAFICO (Rif: WEB/FIC)


L’AZIENDA

Affermata azienda del LARGO CONSUMO non alimentare, con sede direzionale a MODENA, operante in Italia e all’estero.

IL RUOLO

Prevede di svolgere con crescente autonomia operativa attività di design relative a packaging, brochure, cataloghi, schede prodotto e sistemi espositivi per tutte le linee di prodotto.

Nello sviluppo del proprio lavoro il prescelto si rapporterà anche a eventuali fornitori esterni, indirizzando e controllando la correttezza del loro lavoro.

Predisporrà il corretto abbinamento prodotto-pack.

Garantirà l’efficacia e chiarezza comunicative per il consumatore delle descrizioni sul pack.

Svilupperà la progettazione tecnico-grafica degli espositori, in maniera creativa ma in coerenza con l’immagine e i valori aziendali.

Nello svolgimento del proprio lavoro, garantirà anche l’aggiornamento sulle ultime tendenze del design, potendo proporre innovazioni anche attraverso il benchmark sulle soluzioni proposte dai competitors.

Nell’ambito di un’azienda molto dinamica, potrà acquisire crescente responsabilità di progetti, in base alle capacità dimostrate.

I CANDIDATI

Formazione: diploma o laurea;

Lingue: è gradita una buona conoscenza della lingua inglese;

Informatica: è richiesta la padronanza di almeno una parte dei principali software del settore: Indesign, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Flash;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato un’esperienza anche relativamente breve ma in linea con il ruolo ricercato.

Sarà comunque fattore di positiva valutazione un’esperienza di Grafico e Designer relativa al settore del Largo Consumo, in particolare non alimentare.

 

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).