IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (Rif.: WEB/OLI)


L’AZIENDA

Azienda, con sede indicativamente nell’area di VIGNOLA (MO), facente parte di un importante gruppo alimentare e in fase di costante sviluppo.

IL RUOLO

Nel contesto di una struttura organizzativa snella ma molto dinamica, il ruolo prevede di svolgere tutte le principali attività operative in area amministrativa (contabilità clienti e fornitori, incassi e pagamenti, fatturazione, chiusure iva, stampa registri fiscali, modello Intrastat), riferendo al Responsabile Amministrativo.

In base alle competenze già acquisite, la/il prescelta/o potrà inoltre essere coinvolta/o, con crescenti responsabilità, anche nelle fasi di redazione del bilancio e nell’elaborazione della reportistica richiesta alla casa madre.

Flessibile a livello operativo, potrà, in base alle necessità, supportare l’azienda nella gestione del centralino e in compiti di segreteria generale, mantenendo comunque il focus principale sull’area contabile.

 

La qualità e il dinamismo del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: 30/35 anni;

Formazione: laurea in Economia Aziendale e/o diploma in Ragioneria o cultura equivalente;

Lingue straniere: è fattore di positiva valutazione una conoscenza almeno discreta dell’inglese, in mancanza della quale potranno comunque essere previsti corsi di formazione interni;

Esperienza: hanno sviluppato una già significativa esperienza in area amministrativa, acquisendo competenze e autonomia operativa su almeno una parte dei compiti previsti dal ruolo.

Si valuteranno provenienze sia da aziende che da studi di dottori commercialisti.

Sarà inoltre fattore preferenziale l’aver già seguito attività amministrative legate all’export, incluse anche le pratiche Intrastat.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).