INTERNAL AUDITOR per l’AREA ESTERA (Rif.: WEB/UDI)


L’AZIENDA

Un Gruppo di primaria importanza, con sede direzionale in EMILIA, operante in posizione estremamente consolidata nei propri ambiti di business, sui mercati internazionali.

IL RUOLO

Si inserirà nell’ambito di un business che si sviluppa con la gestione commesse di elevati valore e complessità, nell’ambito dei servizi, acquisite attraverso la partecipazione a bandi di gara internazionali.

Il prescelto avrà la responsabilità dell’Internal Auditing su tutte le commesse aperte a livello di mercati europei.

Svolgerà quindi attività di costanti analisi e controllo di processi, procedure, costi e parametri di efficienza, garantendo il pieno rispetto degli standard e degli obiettivi previsti dalla commessa.

Riferirà direttamente al Direzione Generale.

Il tipo di attività richiede un’elevata disponibilità a viaggi e trasferte in paesi europei, per un impegno medio di almeno tre settimane al mese.

L’importanza del contesto aziendale rende la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

 

Età indicativa: tra i 30 e i 35 anni;

Formazione: è fortemente preferenziale una laurea in Economia Aziendale o titolo equipollente, ma si valuteranno anche candidati in possesso del solo diploma di Ragioneria, che abbiano sviluppato esperienze e competenze in linea con quelle richieste, in aziende gestionalmente evolute;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato;

IT: è richiesta la padronanza di moderni sistemi informatici;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già pluriennale esperienza in ruoli analoghi, acquisendo competenze nel controllo di costi e procedure, non solo strettamente amministrative.

Non si escluderanno a priori candidati che abbiano ad oggi acquisito un profilo professionale solo in parte centrato, ma che dimostrino forti motivazione e idoneità al ruolo.

E’ comunque essenziale l’attitudine a muoversi in contesti internazionali, preferibilmente già comprovata e verificata con concrete esperienze.

Sarà fattore di valutazione positiva la provenienza da società complesse dei settori Terziario o Commerciale.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).