JUNIOR AREA MANAGER (Rif.: WEB/SUR)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale e stabilimento a MODENA, operante in una posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo a macchine ad elevata specializzazione, ed attiva su tutti i principali mercati esteri.

 

IL RUOLO

Il ruolo prevede di acquisire crescenti autonomia e responsabilità nella gestione commerciale di mercati esteri, che potranno in parte essere assegnati in base alle conoscenze linguistiche e alla propensione a trasferte extraeuropee del candidato.

Il prescelto opererà gestendo sia rapporti con agenti che, prevalentemente, rapporti diretti con i clienti finali, rappresentati da aziende operanti in diversi settori industriali.

Il dinamismo e la cultura meritocratica dell’azienda rendono la posizione di sicuro interesse per candidati di alto potenziale.

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente gradita una formazione accademica ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese ed è fattore di valutazione positiva quella di una seconda lingua europea;

Esperienza: si valuteranno con interesse candidati sia con una già breve esperienza nel commerciale estero, che privi di tale esperienza ma con una forte motivazione ad una crescita professionale nell’ambito delle vendite e dell’export.

E’ previsto comunque un iter formativo sia su settore/prodotti che, eventualmente, sulle competenze di ruolo.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).