JUNIOR CONTROLLER MERCATO FRANCESE (sede PARMA) (Rif.: WEB/ARM)


L’AZIENDA

Filiale, con sede a PARMA, di un gruppo alimentare leader nel proprio settore sui mercati internazionali.

IL RUOLO

Si inserirà nel contesto di una struttura locale di piccola dimensione ma appartenente ad un gruppo industriale di grandi dimensione e importanza.

Il prescelto si occuperà con autonomia crescente del controllo di gestione relativo ad un’attività di importazione dalla filiale francese di prodotti/materie prime destinati agli stabilimenti italiani del gruppo.

Svolgerà quindi costanti analisi, valutazione e monitoraggio di tutte le componenti di costo dei processi di import, elaborando periodici report, destinati sia alla Direzione Generale dell’azienda di Parma che al Controller di Gruppo.

Si interfaccerà inoltre costantemente con la consociata francese, per supportarla nell’analisi dei costi, volti all’ottimizzazione degli stessi.

L’importanza globale del contesto aziendale rende la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 25 e i 32 anni;

Formazione: si valuterà positivamente una formazione universitaria, ma si considereranno anche candidati in possesso del solo Diploma di Ragioneria, che abbiano già iniziato ad acquisire esperienze nel Controllo di Gestione.

Lingue straniere: è fortemente gradita la conoscenza della lingua francese ma, in alternativa, si considererà anche quella dell’inglese;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato un’attività, anche relativamente breve, nell’ambito del Controllo di Gestione, preferibilmente in aziende commerciali e distributive.

Sarà comunque previsto anche un periodo di formazione sullo specifico settore e sui relativi prodotti e processi.

 

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).