NEOLAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA (Rif.: WEB/BEN)


L’AZIENDA

Azienda, con sede nell’area di MODENA, operante in una posizione di mercato riconosciuta (annoverando tra i propri clienti molte società di grandi importanza e prestigio) ed estremamente consolidata nel settore dell’impiantistica.

IL RUOLO

La ricerca si rivolge a neolaureati in Ingegneria Meccanica di alto potenziale, che si inseriranno in un contesto in costante e rapido sviluppo organizzativo.

I prescelti potranno beneficiare di un iter formativo strutturato ed estremamente qualificato, che avrà l’obiettivo di portarli ad assumere, in un percorso a responsabilità crescenti, un ruolo di Project Manager.

L’importanza e la qualità del contesto aziendale e la serietà del percorso formativo previsto rendono la posizione di elevato interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 25 e i 30 anni;

Formazione: è richiesta una laurea in Ingegneria Meccanica ed è fortemente gradito un indirizzo impiantistico;

Esperienza: si valuteranno sia veri e propri neolaureati che candidati che abbiano già maturato brevi esperienze di lavoro.

E’ richiesto comunque un forte interesse per il settore dell’impiantistica industriale e, in prospettiva, per ruoli di contenuto gestionale.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).