PREVENTIVISTA (Rif.: WEB/VIS)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore (MECCANICA DI PRECISIONE), collocandosi nei segmenti alti di mercato per qualità dei prodotti e del servizio e per livello della clientela.

IL RUOLO

 

Il ruolo prevede di svolgere attività di preventivazione in un’azienda che opera con logiche di commessa e forte customizzazione dei prodotti, in base alle specifiche esigenze dei clienti (rappresentati in larga misura da aziende leader di settore con richieste ai fornitori di alti standard di qualità di prodotto).

Il prescelto saprà quindi valutare i costi relativi ai processi di fabbricazione del componente, in un rapporto di stretta collaborazione con le funzioni di Produzione e Commerciale.

Potrà eventualmente affiancare anche quest’ultima in incontri con il cliente, nella fase di definizione e analisi delle caratteristiche della commessa.

Data l’importanza del ruolo nell’ambito dei processi aziendali, è previsto il diretto riporto alla Proprietà.

La qualità del contesto e le condizioni, anche economiche, di inserimento rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 35 e i 40 anni;

Formazione: è fortemente preferenziale una formazione di tipo tecnico ad indirizzo Meccanico;

Lingue straniere: una conoscenza almeno discreta della lingua inglese;

Esperienza: è richiesta una significativa e pluriennale esperienza in ruoli analoghi e una conoscenza consolidata delle lavorazioni meccaniche in termini di valutazione di costi, cicli di lavorazione e tempi e metodi.

La provenienza da aziende che sviluppano particolari meccanici con elevati standard qualitativi (in particolare destinati al settore automotive) sarà un fattore di positiva valutazione.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).