PROGRAMMATORI SOFTWARE per l’area R&D (Rif.: WEB/TOM)


L’AZIENDA

Azienda industriale, con sede direzionale in provincia di MODENA, operante in una posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo ad AUTOMAZIONI INDUSTRIALI destinate a molti ambiti di applicazione e a clienti prevalentemente esteri.

IL RUOLO

Si inserirà in un’azienda in fase di ulteriori investimenti e crescita e con un forte orientamento alla Ricerca & Sviluppo.

I prescelti opereranno quindi nella funzione R&D, svolgendo con ampia e crescente autonomia attività di sviluppo software.

Il ruolo non richiederà trasferte, se non del tutto occasionali, e le specifiche aree di attività dei prescelti potranno, in parte, anche essere definite in base alle competenze già acquisite e agli ambiti per loro di maggior interesse.

In un contesto in evoluzione organizzativa, esiste inoltre la concreta possibilità di raggiungere, nel tempo, anche responsabilità nel coordinamento di progetti.

 

Le condizioni economiche di inserimento e il dinamismo del contesto aziendale rendono l’opportunità di elevato interesse.

I CANDIDATI

Formazione: diploma o laurea di tipo tecnico-scientifico, preferibilmente ad indirizzo elettronico/informatico;

Lingue: è gradita una buona conoscenza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi, in moderne aziende del settore delle automazioni industriali.

Sarà fattore di positiva valutazione l’aver già acquisito competenze nel campo dei sistemi robotizzati e Motion.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).