PROGRAMMATORI SOFTWARE – Automazioni e Impianti Industriali (Rif.: WEB/TOM)


L’AZIENDA

Azienda industriale, con sede direzionale in provincia di MODENA, operante in una posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo ad IMPIANTI ed AUTOMAZIONI INDUSTRIALI, destinati a molti ambiti di applicazione.

 

IL RUOLO

Nell’ambito di un’azienda in costante crescita in questi anni e di una funzione R&D già molto strutturata, il ruolo prevede di svolgere con ampia autonomia attività di sviluppo delle componenti elettroniche.

A seconda delle competenze acquisite, i prescelti potranno focalizzarsi su attività di programmazione di PLC o di software a livello PC, in riferimento a progetti altamente customizzati e realizzati per il 90% per clienti esteri, rappresentati anche da aziende di primaria importanza.

In un contesto in evoluzione organizzativa, è comunque prevista la concreta possibilità di ampliare i propri compiti e di raggiungere nel tempo anche responsabilità nel coordinamento di progetti.

Le condizioni economiche di inserimento, per candidati pienamente corrispondenti al profilo, e il dinamismo del contesto aziendale rendono l’opportunità di elevato interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 30 e i 35 anni;

Formazione: diploma o laurea ad indirizzo Elettronico/Informatico;

Lingue straniere: è fortemente gradita una buona padronanza della lingua Inglese.

Esperienza: i candidati hanno maturato una già significativa esperienza in ruoli analoghi, nell’ambito di aziende elettromeccaniche operanti per commessa.

E’ gradita la provenienza da aziende che sviluppino prevalentemente progetti esteri.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).