PROJECT MANAGER – AREA SISTEMISTICA-NETWORKING (Rif.: WEB/TEM)


L’AZIENDA

Affermata società di consulenza informatica, con sede a MODENA, operante da molti anni in posizione consolidata nel proprio settore.

 

IL RUOLO

Si inserirà nel contesto di un’azienda di non grande dimensione ma che opera con elevati standard nella qualità dei servizi e annovera importanti aziende tra i propri clienti.

Il prescelto opererà con autonomia nella gestione di progetti relativi allo sviluppo e all’ottimizzazione dell’area Sistemi, Infrastrutture e Networking.

Saprà quindi valutare le specifiche esigenze della clientela per individuare i necessari interventi e le proposte di evoluzione informatica, seguendone poi operativamente l’implementazione, nel rispetto degli standard di efficienza e qualità.

E’ richiesta la disponibilità a trasferte, focalizzate comunque nel territorio locale.

E’ prevista l’assunzione come dipendente a tempo indeterminato.

I CANDIDATI

Formazione: diploma o laurea a indirizzo tecnico-informatico;

Informatica: saranno fattori di positiva valutazione le seguenti competenze informatiche: Windows Server, Active Directory, Exchnge, VMWare, Networking.

Non si escluderanno comunque a priori candidati con alcune parziali carenze rispetto alle conoscenze richieste;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato un’esperienza, anche relativamente lunga ma significativa, in ruoli analoghi, nell’ambito di aziende moderne da un punto di vista informatico o di qualificate società di consulenza.

Hanno quindi già verificato attitudine e capacità di lavorare in autonomia e per progetti/ obiettivi.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).