PROJECT MANAGER – DIVISIONE SERVICE (Rif.: WEB/ICE)


L’AZIENDA

Un’azienda, con sede direzionale a MODENA, operante in una posizione di mercato riconosciuta ed estremamente consolidata nel settore dell’IMPIANTISTICA MECCANICA ED ELETTRICA, delle FONTI RINNOVABILI e del GLOBAL SERVICE, impegnata in una fase di ulteriore sviluppo dell’area dei servizi tecnici.

IL RUOLO

Prevede la piena responsabilità della gestione operativa di commesse relative a servizi di manutenzione sviluppati presso aziende clienti di diversi settori e di primaria importanza.
Il prescelto coordinerà attività e risorse, misurando e garantendo costantemente gli alti standard di efficienza ed efficacia richiesti.
Si interfaccerà con i Capi Cantiere e con i clienti, recependo le indicazioni che possono portare al miglioramento del servizio.
Rispetto a necessità di nuovi interventi che richiedono il preventivo, assicurerà disponibilità e affidabilità dei dati necessari alla redazione dell’offerta.
Avrà responsabilità della corretta applicazione delle norme in materia di Sicurezza e Ambiente e di quelle di Comportamento richieste dal cliente.

La rilevanza e il dinamismo del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 35 e i 45 anni;
Formazione: diploma o laurea di tipo tecnico;
Esperienza: i candidati hanno sviluppato una rilevante esperienza in ruoli analoghi, nell’ambito di strutturate società di service o di aziende industriali.
Hanno quindi acquisito una conoscenza approfondita della manutenzione impiantistica in ambito meccanico, pneumatico e idraulico.
Si valuteranno comunque con interesse anche candidati che abbiano conoscenze dirette non complete, in termini di aree tecniche di intervento, ma con competenze consolidate nella gestione di attività manutentive complesse e basate su alti standard di efficienza e qualità.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).