PROJECT MANAGER (IMPIANTISTICA – PARTE ELETTRICA) (Rif.: WEB/ETT)


L’AZIENDA

Una SPA, con sede direzionale in provincia di MODENA, operante in una posizione estremamente consolidata di mercato e con un alto posizionamento in termini qualitativi nel proprio settore, relativo all’IMPIANTISTICA MECCANICA ED ELETTRICA, al settore ENERGETICO e al GLOBAL SERVICE.

IL RUOLO

Nell’ambito di un forte sviluppo organizzativo dell’azienda, il ruolo prevede la responsabilità di gestire, con una logica multi progetto, le fasi di realizzazione di impianti e commesse complesse, in riferimento innanzitutto alla parte elettrica.
Il prescelto saprà quindi pianificare costi e tempi delle attività, garantendone il rispetto attraverso il costante monitoraggio e controllo degli stati di avanzamento.
Saprà inoltre intervenire nell’analisi e risoluzione di problematiche tecniche e operative.
Nel corso della propria attività supervisionerà dei capi cantiere e, in caso di necessità, sarà anche un’interfaccia diretta per i clienti.
Sarà quindi disponibile a svolgere periodiche trasferte sul campo.

La qualità del contesto, le condizioni di inserimento e le potenzialità di ulteriore crescita rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 30 e i 40 anni;
Formazione: è fortemente preferenziale una laurea in Ingegneria ad indirizzo Elettrico;
Lingue straniere: è richiesta una conoscenza almeno di base, parlata e scritta, della lingua inglese;
Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già pluriennale esperienza in ruoli analoghi, nell’ambito di aziende modernamente organizzate ed operanti sulla base di elevati standard di qualità di prodotto ed efficienza gestionale.
Hanno quindi acquisito capacità di gestione delle fasi di installazione e realizzazione di impiantistica e padronanza di metodologie e strumenti evoluti di project management.
Per attitudine ed esperienza, sono contestualmente in grado di intervenire e offrire supporto nella risoluzione di problematiche operative non “ordinarie”.
E’ richiesta la conoscenza delle normative tecniche di riferimento sia cogenti che non (incluse quelle sulla sicurezza di macchine e degli operatori – dlg 81/08).

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).