PROJECT MANAGER IT – settore: Grande Distribuzione (Rif.: WEB/MOR)


L’AZIENDA

Importante società di servizi, con sede direzionale in EMILIA ROMAGNA, facente parte di un gruppo di primaria importanza.

 

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in un’azienda in forte e costante espansione, con una già articolata struttura di filiali e sedi operative sul territorio italiano.

Il prescelto avrà la responsabilità di progetti in area IT, volti all’ottimizzazione e al costante aggiornamento della funzione, a supporto dello sviluppo aziendale.

Coordinerà funzionalmente le risorse umane (sia interne che consulenti esterni) dedicate ai progetti e le relative attività, supervisionando sia gli aspetti tecnici e sistemistici che quelli applicativi.

Avrà un ruolo particolarmente strategico l’attività volta ad ottimizzare, in ottica IT, la Logistica Distributiva e gli strumenti di gestione dei punti vendita.

E’ richiesta la disponibilità a periodiche, ma non frequenti, trasferte sul territorio italiano.

L’importanza del contesto aziendale rende la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente gradita una formazione universitaria, preferibilmente in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione e comunque di tipo tecnico-scientifico; si valuteranno comunque anche candidati in possesso del solo Diploma in Informatica, che abbiano acquisito le competenze di ruolo in aziende strutturate e modernamente gestite;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una lunga e consolidata esperienza in area IT, partendo preferibilmente da ruoli più operativi e acquisendo crescenti responsabilità nel coordinamento di attività e risorse, nell’ambito di aziende o anche di strutturate società di consulenza in ambito informatico.

E’ richiesta una già rilevante e approfondita esperienza in aziende caratterizzate da una complessa struttura commerciale di sedi e punti vendita distribuite sul territorio nazionale e in progetti di digitalizzazione e informatizzazione di tale struttura (sarà particolarmente gradita anche un’esperienza specifica nello sviluppo e nella gestione informatica dell’area POS/sistemi di pagamento automatico).

Si valuteranno anche candidati che non abbiano ancora pienamente ricoperto un ruolo di project manager ma siano in possesso di un potenziale per un’ulteriore crescita di responsabilità nel breve termine.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).