PROJECT MANAGER MECCANICO settore Impianti (Rif.: WEB/CAN)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale a MODENA, operante in una posizione di mercato riconosciuta ed estremamente consolidata nel settore dell’IMPIANTISTICA MECCANICA ED ELETTRICA, delle FONTI RINNOVABILI e del GLOBAL SERVICE.

IL RUOLO

Nel contesto di un’azienda estremamente dinamica e in costante sviluppo organizzativo, il ruolo prevede la responsabilità di gestire la fase realizzativa di impianti complessi, per clienti rappresentati da aziende di diversi settori e di primaria importanza.
Il prescelto coordinerà quindi attività e risorse, monitorando e garantendo il costante rispetto di costi e tempi, sulla base di alti standard di qualità ed efficienza.
Supervisionerà dei Capi Cantiere e avrà un ruolo di interfaccia per il cliente, in riferimento a problematiche non strettamente ordinarie e operative e all’analisi di nuove richieste ed esigenze.
Sarà disponibile a svolgere periodiche ma non frequenti trasferte sul territorio.

La rilevanza e il dinamismo del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 30 e i 40 anni;
Formazione: laurea e/o diploma tecnici, preferibilmente a indirizzo meccanico;
Lingue estere: la conoscenza della lingua inglese sarà un fattore di positiva valutazione;
Esperienza: i candidati hanno già sviluppato una significativa esperienza in ruolo analoghi, nell’ambito di aziende modernamente organizzate.
E’ richiesta la provenienza dal settore dell’impiantistica ma non si escluderà quella dall’automazione industriale, a fronte di candidati che abbiano comunque acquisito capacità di gestione di commesse di contenuto tecnico e padronanza di metodologie e strumenti di project management.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).