PROJECT MANAGER – settore: WEB MARKETING (Rif.: WEB/MEG)


L’AZIENDA

Società di consulenza specializzata nel settore del web marketing, con sede direzionale nell’area di MODENA.

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in un’azienda giovane e di dimensione ancora ridotta, ma che si caratterizza per forti dinamismo e crescita e annovera già, tra i propri clienti, aziende di grande rilevanza.

La/Il prescelta/o acquisirà responsabilità crescenti nel gestire progetti in piena autonomia, garantendo rispetto di tempi, costi e qualità dei risultati.

Seguirà quindi attività legate alla costruzione di siti aziendali e a campagne (SEO e SEM) di comunicazione e marketing sul web, ottimizzando anche posizionamento e visibilità dell’azienda cliente sui social network.

Gestirà rapporti diretti sia con i clienti che con i principali motori di ricerca.

Lo sviluppo e la qualità del contesto rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: diploma o laurea;

Lingue straniere: è fortemente preferenziale la conoscenza dell’inglese;

Competenze informatiche: è fattore di positiva valutazione la conoscenza di PHOTOSHOP

Esperienza: i candidati hanno sviluppato significative esperienze in ruoli analoghi, acquisendo competenze aggiornate in materia di Web Marketing, preferibilmente in società di consulenza o aziende operanti nel settore del largo consumo.

In un'ottica di ulteriore potenziamento della struttura, si valuteranno con interesse anche profili più "junior" con una solida preparazione di base sulla materia.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).