PROPOSAL MANAGER – DIVISIONE SERVICE (Rif.: WEB/OSA)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante in una posizione di mercato riconosciuta ed estremamente consolidata nel settore dell’impiantistica meccanica ed elettrica e del global service e caratterizzata in questi anni da un costante sviluppo.

IL RUOLO

La posizione prevede la responsabilità di acquisire commesse nell’ambito della divisione Service, operando sia su clienti attivi che potenziali.

Il prescelto svolgerà il suo ruolo attraverso un approccio consulenziale al cliente.

Partendo da un’attenta analisi della sua struttura di stabilimento e di eventuali previsti investimenti futuri, saprà proporre soluzioni tecnico-economiche nell’ambito dei servizi manutentivi, focalizzati innanzitutto sull’impiantistica generale.

Manterrà un rapporto di costante contatto e aggiornamento con i clienti in un’ottica di miglioramento continuo e/o ampliamento dei servizi offerti.

E’ richiesta la disponibilità a trasferte frequenti sul territorio, principalmente nell’area del centro-nord Italia.

Riferirà alla Direzione Commerciale.

Il dinamismo e la qualità del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 30 e i 40 anni;

Formazione: preferibilmente laureati o comunque con una formazione a indirizzo tecnico;

Lingue: è elemento di valutazione positiva una buona conoscenza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una significativa e pluriennale esperienza in ruoli analoghi, in aziende industriali strutturate o in moderne società di service.

Hanno quindi acquisito una rilevante conoscenza dell’area manutentiva, in riferimento in particolare all’area degli impianti di stabilimento (energia, climatizzazione,…)

Non si escluderanno comunque a priori candidati che non abbiamo approfondite conoscenze degli impianti specifici seguiti dall’azienda e che potranno beneficiare di un’adeguata formazione.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).