QUALITY CONTROL ENGINEER (Rif. WEB/ITY)


L’AZIENDA

Azienda industriale, con sede direzionale nell’area di MIRANDOLA (MO), leader nel proprio settore, relativo a MACCHINE E APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE ad elevata specializzazione, presente sui mercati internazionali anche attraverso un’articolata struttura di consociate estere.

IL RUOLO

Il ruolo prevede di svolgere con ampia autonomia attività relative al controllo qualità di prodotto e di processo, nel contesto di un’azienda che opera sulla base di standard Qualità molto elevati e obiettivi di costanti miglioramento e ottimizzazione.

Il prescelto sarà innanzitutto responsabile di garantire l’efficacia, l’efficienza e l’aggiornamento di strumenti, metodologie e procedure applicate dal Controllo Qualità.

Svolgerà quindi il monitoraggio e la valutazione della qualità dei prodotti, in riferimento sia ai componenti in entrata e in fase di assemblaggio che ai prodotti finiti.

Garantirà l’impostazione di efficaci ed efficienti azioni preventive e correttive, sia da parte dei fornitori che della produzione interna, creando rapporti di strette sinergia e collaborazione.

Controllerà l’aggiornamento e l’adeguatezza della parte documentale relativa alla Qualità e svilupperà una reportistica mensile per la Direzione Qualità, a cui riferirà gerarchicamente e funzionalmente.

La rilevanza e il dinamismo del contesto rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: 30/35 anni;

Formazione: sono preferibilmente in possesso di una Laurea ad indirizzo tecnico;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Esperienza: hanno sviluppato una già significativa esperienza in ruoli analoghi, nell’ambito di aziende del settore elettromeccanico caratterizzate da alti standard qualitativi e impostazioni gestionali moderne ed avanzate.

La provenienza da gruppi con cultura e business internazionali sarà un ulteriore fattore di positiva valutazione.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).