R&D MANAGER – sede di lavoro: BOLOGNA (Rif.: WEB/FLU)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale nell’area di BOLOGNA, operante con crescente successo nel proprio settore, relativo a macchine automatiche con elevati contenuto tecnologico e specializzazione.

 

 

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in un’azienda di media dimensione, già strutturata e in costante crescita organizzativa.

Il prescelto avrà la responsabilità di tutte le attività di sviluppo tecnico del prodotto e del relativo ufficio, composto da diversi addetti.

Garantirà il mantenimento di massime qualità ed efficienza operative, individuando anche i margini di miglioramento - a livello di organizzazione, procedure e strumenti di lavoro - necessari a supportare la rapida crescita del business aziendale.

Oltre a seguire miglioramento ed evoluzione dei prodotti esistenti, coordinerà e promuoverà attività di ricerca e sviluppo, in stretta sinergia con le altre funzioni aziendali, nell’ambito di un contesto caratterizzato da un forte orientamento all’innovazione.

I CANDIDATI

Formazione: è richiesta una formazione di livello universitario ed è particolarmente gradita quella in Ingegneria Elettronica;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese;

Competenze informatiche: è richiesta la conoscenza di avanzati software di progettazione in 3D;

Esperienza: i candidati hanno maturato una già rilevante e consolidata esperienza nell’ambito dell’Ufficio Tecnico, partendo da ruoli progettuali e acquisendo poi responsabilità di coordinamento della funzione o comunque di progetti complessi.

Sono richieste evolute competenze tecniche relative alla progettazione di macchine automatiche complesse e conoscenze consolidate in materia di fluidodinamica.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).