RESPONSABILE ACQUISTI (Rif.: WEB/NOC)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale nell’area di BOLOGNA, operante da anni in una posizione consolidata in un settore relativo a prodotti ad elevata specializzazione, con contenuto sia tecnico che di design.

IL RUOLO

Prevede di gestire, con piena autonomia e con il supporto di un addetto, tutto il processo di acquisto: scouting nuovi fornitori, valutazione e selezione dei fornitori, negoziazioni.

In un’azienda in fase di sviluppo e ridisegno organizzativo, il prescelto potrà inoltre contribuire all’ulteriore miglioramento ed evoluzione della sua area di responsabilità, in termini di logiche e metodologie di lavoro.

I CANDIDATI

Formazione: è fattore di positiva valutazione, anche se non essenziale, un diploma di tipo tecnico;

Lingue straniere: è preferenziale una conoscenza almeno discreta dell’Inglese;

Informatica: è richiesta la conoscenza da utente di moderni strumenti informatici;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già pluriennale esperienza professionale, in aziende di medio-piccola o media dimensione, modernamente organizzate.

Hanno quindi già acquisito una consolidata competenza nella gestione degli acquisti.

Saranno fattori preferenziali la provenienza dal settore meccanico e una già concreta esperienza di acquisto anche sui mercati esteri.

 

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).