RESPONSABILE ACQUISTI (Rif.: WEB/BOI)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale nell’area di BOLOGNA, operante da anni in posizione estremamente consolidata, sui mercati nazionale ed estero, nel settore della componentistica e ingranaggeria meccaniche.

IL RUOLO

Il ruolo prevede la responsabilità globale della funzione Acquisti, gestendo i relativi addetti.

Il prescelto saprà garantire l’ottimizzazione del parco fornitori e del rapporto qualità-prezzo negli acquisti, seguendo in prima persona quelli di livello strategico.

Oltre a coordinare con massime concretezza ed efficienza le attività operative, potrà anche contribuire all’evoluzione della funzione in termini di processi e strategie, a supporto della crescita aziendale.

 

La solidità del contesto aziendale rende la posizione di elevato interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 40 e i 50 anni;

Formazione: diploma o laurea a indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico;

Lingue straniere: è fortemente gradita una buona conoscenza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno maturato una lunga e consolidata esperienza nell’ambito degli acquisti, partendo da ruoli operativi e acquisendo crescenti responsabilità di coordinamento di attività e collaboratori.

Si valuteranno con particolare interesse candidati che abbiano già raggiunto ruoli di responsabile dell’ufficio ma non si escluderanno anche candidati che abbiano un profilo di buyer senior ed evidenzino piene motivazione ed attitudine a un ulteriore e rapida crescita.

Sono comunque richieste una provenienza dal settore meccanico e comprovate competenze nell’acquisto delle principali categorie merceologiche di acquisto, inclusa quella delle lavorazioni meccaniche esterne, che rivestono primaria importanza per l’azienda.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).