RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA – SETTORE: AUTOMAZIONI INDUSTRIALI (Rif.: WEB/OGA)


L’AZIENDA

Azienda, con sede nell’area di MODENA, operante nel settore delle automazioni industriali ad alto contenuto tecnologico, che vanta già tra i propri clienti nomi di grande rilevanza e caratterizzata da un costante sviluppo.

IL RUOLO

In un contesto di dimensione ancora relativamente ridotta ma in fase di rapida crescita organizzativa, il ruolo prevede la responsabilità di strutturare ulteriormente e gestire l’area dell’assistenza tecnica.

Il prescelto coordinerà sia le attività di installazione degli impianti presso il cliente che quelle successive di assistenza tecnica.

Gestirà e pianificherà il lavoro dei tecnici installatori dipendenti dell’azienda e lo sviluppo di eventuali collaborazioni e partnership con ditte di assistenza esterna.

Opererà prevalentemente dalla sede, avendo comunque disponibilità a periodiche trasferte, in Italia e (in misura crescente) in Europa.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 40 e i 50 anni;

Formazione: è richiesta una formazione accademica a indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico;

Lingue straniere: è richiesta una conoscenza almeno discreta della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno maturato una già lunga e consolidata esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica, preferibilmente partendo da ruoli operativi e acquisendo crescenti responsabilità gestionali.

E’ richiesta la provenienza dal settore delle automazioni industriali sviluppate per commessa e da aziende modernamente organizzate.

Sarà peraltro un fattore di positiva valutazione aver vissuto processi di evoluzione e sviluppo organizzativi della funzione specifica e del contesto aziendale complessivo.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).