RESPONSABILE CANALE MODERNO (Rif.: WEB/DER)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale in EMILIA, operante da anni nel proprio settore e in una fase di ridisegno organizzativo, a supporto di obiettivi di crescita.

IL RUOLO

 

Il ruolo prevede la responsabilità di gestione diretta del canale della GDO/DO sul territorio nazionale.

Il prescelto opererà in stretta sinergia con la Direzione Vendite, con cui definirà gli obiettivi di sviluppo del canale, partecipando attivamente anche alla definizione e pianificazione di azioni e investimenti promozionali, seguendo poi la concreta implementazione delle strategie commerciali.

Si rapporterà direttamente con le centrali di acquisto, potendo gestire in autonomia anche la negoziazione di primo livello.

Parteciperà inoltre all’ulteriore strutturazione e sviluppo dell’organizzazione di vendita operante sul canale.

Nell’ambito di un’azienda oggi di dimensione ridotta, è comunque richiesta massima disponibilità a trasferte frequenti sul territorio.

Oltre alle condizioni iniziali, in linea con la professionalità del prescelto (con possibilità di assunzione con contratto di dipendenza), sono previsti importanti incentivi economici legati al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 30 e i 40 anni;

Formazione: diplomati o laureati;

Esperienza: hanno maturato una pluriennale esperienza in ruoli analoghi. Hanno quindi acquisito consolidate competenze nella gestione e sviluppo dei rapporti con il Canale Moderno.

E’ richiesta la provenienza dal settore del Largo Consumo, alimentare e/o non-alimentare.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).