RESPONSABILE CENTRO LOGISTICO – SEDE PAVIA (Rif.: WEB/ZAN)


L’AZIENDA

Azienda di primaria importanza operante nel settore ALIMENTARE, attraverso una struttura organizzativa estremamente articolata.

IL RUOLO

Il prescelto si occuperà della gestione operativa di un centro distributivo, situato indicativamente in provincia di Pavia.

Presidierà quindi tutte le attività logistiche relative alla movimentazione interna ed ai trasporti (ricevimento, controllo in entrata, stoccaggio, picking, assemblaggio, controllo in uscita, consegna al cliente);

Saprà leggere ed analizzare le specificità del contesto operativo ed organizzativo in cui opera ed individuare le soluzioni operative più coerenti ed efficaci nel rispetto delle linee guida e procedure definite dalla Funzione Logistica.

Sarà in grado di garantire i livelli attesi di qualità del servizio assicurando al contempo una gestione efficiente.

Direttamente e tramite i propri collaboratori, monitorerà l’operato dei fornitori di servizi (sia di movimentazione interna che di trasporto) della Piattaforma.

Gestirà, coordinerà e motiverà i collaboratori al raggiungimento degli obiettivi.

E’ richiesta la disponibilità a periodiche trasferte.

L’importanza e la solidità dell’azienda rendono la posizione di forte interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è gradita una laurea (in particolare in Ingegneria Gestionale o in materie economiche o scientifiche), ma si valuteranno anche persone in possesso del solo diploma che abbiano acquisito le richieste competenze di ruolo in aziende moderne e strutturate;

Lingue straniere: sarà fattore di positiva valutazione la conoscenza dell’Inglese (dovendo gestire anche flussi di fornitura provenienti direttamente dall’estero);

Esperienza: i candidati hanno svolto una già rilevante esperienza nell’ambito della funzione logistica, in aziende caratterizzate dalla gestione di un alto numero di referenze e da elevata articolazione e complessità a livello distributivo.

Sarà considerato un valore aggiunto una specifica esperienza nel settore alimentare, relativa a prodotti che richiedono anche la gestione della catena del freddo.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).