RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE (Rif.: WEB/RIO)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale indicativamente tra MODENA e BOLOGNA, facente parte di un importante gruppo industriale e finanziario, operante nella realizzazione e vendita di soluzioni tecnologiche per l'industria.

IL RUOLO

Si inserirà nell’ambito di un’azienda industriale di dimensione ancora relativamente ridotta ma per la quale è previsto un rilevante piano di investimenti e sviluppo.

Il prescelto avrà quindi l’obiettivo prioritario di strutturare un moderno sistema di Controllo di Gestione, di cui sarà il referente, in riferimento sia alla sede italiana che a consociate estere.

Parteciperà inoltre attivamente, per la propria area di responsabilità, anche all’implementazione di un nuovo software gestionale, potendo adeguarlo ai propri standard e obiettivi di funzione.

Riferirà sia alla Direzione Generale dell’azienda che al Financial Manager di Gruppo.

La rilevanza del contesto globale e il potenziale di sviluppo dell’azienda e del ruolo rendono la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 32 e i 40 anni;

Formazione: è fortemente preferenziale una laurea in Economia Aziendale o titolo equipollente, ma si valuteranno anche candidati in possesso del solo diploma di Ragioneria, che abbiano sviluppato specifiche e consolidate competenze di ruolo in aziende gestionalmente evolute e moderne;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato;

IT: è richiesta la padronanza di moderni sistemi informatici;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già rilevante esperienza su tutte le principali aree della funzione (contabilità analitica, controllo costi, budgeting, reporting direzionale, …).

E’ fortemente preferenziale un'esperienza in aziende operanti con logiche di sviluppo del business basate su commesse e progetti customizzati e con  una significativa quota di export.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).